Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Precisa Giugno 2023 Siena

Regalo testimoni

Gresy, il 17 Agosto 2022 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ormai siete le mie/i miei consiglieri nei momenti di dubbi amletici quindi… Non sappiamo cosa regalare ai nostri due testimoni ( i nostri fratelli per intenderci)
Mio fratello vorrebbe regalarci o le fedi o il viaggio di nozze… sinceramente? Non so come convincerlo a non farlo interamente perché comunque sono due costi molto importanti sia che faccia uno o che faccia l’altro. Però ritornando al discorso cosa potrei regalargli? Pensavamo a due orologi ma non me ne intendo minimamente. Avete qualche marchio da consigliarci? O un idea migliore?

27 Risposte

Ultime attività da Gresy, il 19 Agosto 2022 alle 14:29
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bell’idea
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo regalato una valigia Samsonite (bagaglio a mano), però considera che noi dai testimoni non ci siamo fatti regalare le fedi né altre cose che riguardassero il nostro matrimonio, credo ci daranno dei soldi ma non sappiamo quanto.

    Abbiamo pensato ad un regalo utile e allo stesso tempo simbolico, dato che ci hanno accompagnato nel nostro "viaggio" durante i preparativi e che letteralmente dovranno affrontare un viaggio per partecipare al matrimonio.

    Abbiamo consegnato i regali proprio ieri ed erano super felici!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si meglio così almeno si è liberi di scegliere cosa si vuole davvero senza farsi troppi problemi! Anche perché il prezzo dell’oro è alle stelle 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per le fedi ,le abbiamo comprate noi !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si senz’altro è una buona idea! Ma un po’ fuori budget al momento! D’altronde nel mio matrimonio siamo abbastanza fuori dai classici schemi…tanto che le fedi le compreremo noi! Quindi va bene così 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due bracciali d'oro giallo... Uguali ai nostri due testimoni 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati sul tecnologico/utile.
    A mia cognata e al compagno, abbiamo regalato il condizionatore della Daikin e al secondo testimone, un amico del mio FM, il robottino aspirapolvere.

    Ovviamente sono regali importanti, ma loro ci hanno regalato una stupenda coppia di fedi veramente costosa e ci tenevamo a ringraziarli del gesto.
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo provato anche io a proporre la stessa cosa ma comunque ci tiene a farci uno dei due è di conseguenza dargli solo la bomboniera mi sembra poco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo regalato a tutti i 6 i nostri testimoni una magnum di Brunello di Montalcino nella confezione di legno.

    Era molto contestualizzato all'interno del nostro ricevimento: ci siamo sposati in toscana in una tenuta e durante la cena è stata offerta una degustazione di vini abbinati ad ogni piatto del menù.

    Inoltre, a tutti compresi loro, è stata offerta la notte in hotel e il parrucchiere.

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiaramente detto ai testimoni di non farci regali extra tipo le fedi e che noi non avremo fatto anostra volta regali a loro, il tutto è stato apprezzato 😊
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che sia a mio fratello che al fratello di lui è inutile regalare questi percorsi benessere perché ogni volta che qualcuno l’ha fatto sono sempre andati sprecati perché non li utilizzano mai o non hanno modo di farlo. Per questo ho chiesto se qualcuno ha qualche idea carina oltre agli orologi.
    Altri commenti mi hanno fatto pensare al fatto che mio fratello adora i gin e quindi cercherò una bottiglia particolare di qualche paese estero
    Ma il problema rimane sempre il fratello di lui che tanto le degustazioni non le fa perché non mangia nulla (letteralmente) i percorsi benessere non gli interessano, per i viaggi é complicato trovare i periodi tra lui e la fidanzata e quindi altri buoni sono andati persi. Insomma sono in crisi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Ottima scelta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Odio ste robe tipo penne, orologi etc a parte che non si usa più ma poi Preferisco regalargli un’esperienza piuttosto che un oggetto. Tanto come ricordo fisico avranno la bomboniera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti dei testimoni. Ai miei degli orologi non frega niente, gli regalerò un percorso benessere perché so che gli piacciono
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio futuro marito abbiamo preso 3 orologi Maserati per 3 dei nostri testimoni
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho optato per le varie testimoni ,per un buono di 500 euro da spendere in un viaggio ,con data e destinazione tutto a loro scelta,e vado sul sicuro ,i viaggi sono molto apprezzati da tutti , anziché fare i soliti regali che magari potrebbero avere e non gradire
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non sono per i soliti regali inutili che magari hanno ,come del tipo ,orologi ,penne che a parer mio non li utilizzano,collane ,ecc..piuttosto sto regalando alle testimoni un buono di 500 euro da spendere in un viaggio ,con data e destinazione,tutto a loro scelta ! Meglio di così si muore!
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualcosa come in foto, scatola a sorpresa con al centro un biglietto con scritto “ vuoi essere la mia testimone?”Regalo testimoni 1

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora se sono giovani un marchio di orologi molto bello è Welder. Dai un'occhiata sul sito.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai testimoni del mio fidanzato abbiamo regalato a tutti e tre una bottiglia di gin giapponese (in quanto tutti e tre sono bevitori di gin)e una cintura 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Regalo testimoni 2
    Come gin questo! Lo conosco pure io perché è il suo preferito ed è molto esigente.. sul rum chiedo quando torna
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ne approfitto subito che io da quasi astemia non ci capisco molto 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti servono info su qualche bottiglia buona chiedi pure! Il mio fm è un vero esperto 😂
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Mi hai dato un ottima idea. A mio fratello piace molto il rum e il gin quindi potrei cercare qualcosa del genere. Ora mi manca l’altro fratello 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so! Nel mio caso la testimone sarà mia sorella ( è ancora giovane e non lavora) a cui non chiederemo nulla perché mio padre si occupa già del pranzo… quindi escludo di farle un regalo! L’altro testimone ha davvero tutto. Quindi fare un regalo a lui risulta difficile a patto di non spendere una cifra esorbitante! Io direi anche una bella bottiglia di vino o champagne se piace il genere 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un orologio per mia sorella e per suo fratello uno smartwatch
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo la bomboniera più grande. Da noi non si usa molto fare un regalo diverso a parte appunto la bomboniera più grande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione