Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Wow sposine 2015 e non solo....con incredibile anticipo Jenny Packham ha già presentato la sua collezione sposa 2015 e con una sopresa: ha disegnato e fatto sfilare abiti per taglie conformate!...
Buonasera ragazze!!! voglio condividere con voi la scelte delle nostre fedi!!! Abbiamo scelto due fedi Damiani, completamente in oro giallo e con un diamantino all'interno della fede. Abbiamo 24 e 25...
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Care sposine di Roma...vorrei dei consigli su quali chiese visitare......so che Roma e' piena di bellissime chiese ma vuoi quale avete scelto????? ;-)
Buongiorno ragazze, che ne pensate di un matrimonio anni 20 in stile Grande Gatsby?
Questo è il cerchietto che vorrei acquistare per il mio matrimonio, vorrei rivestirlo di tulle rosa cipria per coprire i ferreti, visto che ho i capelli cortissimi, e formare anche una veletta!!
Fotografi garanzie ANFM