Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
9Indipendentemente che sia il vostro genere o meno, oggettivamente quale scarpa preferite? La spuntata o la chanel?? Grazie
Ciao ragazze, vorrei delle opinioni su borgo rocca sveva a soave, qualcuna c'è stata?
Buongiorno a tutte! io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 16 maggio del 2015, ma dobbiamo ancora frequentare un corso prematrimoniale per il rilascio del certificato di idoneità al...
BuoGiorno a tutte sposine, vivendo nel veneto, ma essendo pugliese volevo vedere alcune location qui nel veronese (anche se vivo a vicenza)... Mi aiutate???? Mi piacerebbe un castello, o una masseria,...
Ciao ragazze! Ho visto che condividiamo data e luogo del matrimonio! Come procedono i preparativi?? Io per ora ho prenotato location e vestito...chiesa a dicembre perché quando sono andata qualche...
Chi si sposa come me in questo giorno?
Forza ragazze...vediamo quante saremo! Io mi sposerò il 21-03-2015 a Verona e voi?!?! Ditemi dove e quando, sono curiosa :-P
Ciao a tutte, sono Giulia e mi sposerò a luglio 2015, ancora non ho la data precisa perchè sono alla disperata ricerca della location giusta! Sabato andrò a vedere Villa Gaudio a Pressana e Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM