Torino, Torino · Da Aprile 2014
Ho le idee chiare e amo il "fai da te". Convivo con il mio F.M da 3 anni quasi enon vedo l'ora che il 27 settembre. Amo la semplicità!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao a tutte! A 26 giorni da matrimonio non abbiamo idea di cosa regalare ai testioni di nozze. Sono 4, due donne e due maschi..di età compresa fra i 25 e i 30 anni! Stiamo cercando regali originali...
Data che sceglieremo...fino a prova contraria, ma dovrebbe essere questa!! chi di voi si sposa questo giorno e dove? Io a Taormina!
Fotografi garanzie ANFM