Torino, Torino · Da Aprile 2014
Ho le idee chiare e amo il "fai da te". Convivo con il mio F.M da 3 anni quasi enon vedo l'ora che il 27 settembre. Amo la semplicità!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
ti manca poco... domani ti sposi!!! ti faccio tantissimi auguri!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4239 giorni fa
Ciao Laura...è un piacere conoscerti. Con i preparativi siamo messi abbastanza bene, ci mancano poche cose come il tableau e la scelta delle letture, sulle quali siamo davvero molto indecisi. Tu?
Ciao Ele, ti ringrazio peer aver accettato la mia richiesta di amicizia! Come sei messa con i preparativi?
Ho creato un post
4246 giorni faCiao a tutte, ho una domanda forse banale! Quanto tempo prima avete chiesto la conferma per gli invitati,io vorrei già chiederla ma forse 25 giorni prima è un po' presto! Solo che ne ho bisogno per il tableau!! Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
4246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4246 giorni faCiao a tutte! A 26 giorni da matrimonio non abbiamo idea di cosa regalare ai testioni di nozze. Sono 4, due donne e due maschi..di età compresa fra i 25 e i 30 anni! Stiamo cercando regali originali ma che siano accessibili economicamente! Voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM