Vai ai contenuti principali
T
Teal

Brescia, Brescia · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

4320giorni 21hh
G
Problema gatto
Gioia83, Il 28 Febbraio 2017 alle 09:09

Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio...

Mary, lunedì 29-Gen-18 168
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...

Milena, mercoledì 20-Lug-16 248
Valeria
Lavasciuga.
Valeria, Il 28 Aprile 2016 alle 12:11

Secondo voi è duratura la lavasciuga o è meglio acquistare le due cose in modo separato??? Ho sentito opinioni negative. Chi di voi ha acquistato la lavasciuga?

Valeria, venerdì 29-Apr-16 19
Patrizia
La testimone "delusa"
Patrizia, Il 29 Gennaio 2016 alle 13:44

Buongiorno sposine... ho bisogno di un vostro consiglio. Fin da quando ero piccola sognando il mio matrimonio ho sempre pensato che le mie testimoni sarebbero state mia sorella e la mia amica del...

Sara, domenica 31-Gen-16 103
T
Sono amareggiata...
Tatiana, Il 10 Maggio 2015 alle 23:00

Ciao sposine...scusate lo sfogo,ma sta sera ci è arrivato un regalo per le nozze...riciclato... Come faccio a saperlo?! Perché c'è la data di 9 anni fa e la città...è uno Swarovski...bello peccato...

Noemi, domenica 17-Mag-15 152
Sara
Cucina Ikea
Sara, Il 30 Novembre 2014 alle 00:05

Ragazze io e fm siamo innamorati degli arredamenti ikea e siamo assolutamente certi per camera da letto e salotto, ma la cucina.... qualcuno di voi ce l'ha? Cioè deve durarti una vita... pensate possa...

Manuela, mercoledì 3-Feb-16 28
Pamela
Non vengo... tramite whatssap
Pamela, Il 24 Novembre 2014 alle 15:35

Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...

Lara, venerdì 30-Gen-15 134
Laura
Bisogno urgente di sostegno!!
Laura, Il 8 Novembre 2014 alle 17:04

Ragazze appena tornati dal viaggio di nozze ho fatto il test: positivo!! Immaginate la gioia!! Ieri ho fatto la mia prima eco..dovrei essere da calendario a 7 settimane ma io so di aver ovulato anche...

Anna, martedì 25-Nov-14 39
Mersia
Orecchini appena nasce
Mersia, Il 10 Novembre 2014 alle 13:23

Ciao sono incinta e vorrei fare i buchi alle orecchie alla mia bimba appena nasce, sapete chi li fa a Milano? Io ho già una bimba e ho fatto la stessa cosa, solo che a Madrid lo fanno in ospedale, qui...

Francesca, giovedì 4-Dic-14 81

Gruppi generali

Ispirazione