Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria,...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, ecco una piccola guida di come si usa il forum: 1) Prima di aprire un topic ti consiglio di utilizzare il tasto cerca! - A cosa serve il tasto cerca? Il tasto...
Salve a tutte, sto cominciando ad organizzare le mie nozze (maggio 2016). Ieri ho visitato il Castello di limatola e mi ha incantata, tutto bellissimo. Vorrei però vedere qualche altra struttura, non...
Buongiorno sposine campane...sono alla disperata ricerca di chiesa e location vicine...non so proprio odve orientarmi...vorrei scartare la zona sorrento perche non vogliamo sposarci li....qualcuna sa...
Fotografi garanzie ANFM