Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2015
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Quale preferite tra queste trr sono di charlotte olympia..
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle...
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Sposine dai capelli corti, finalmente un topic per tutte voi! Se pensate di avere meno chance delle spose dalle chiome chilometriche, ricordate di avere la gran bella fortuna di poter osare! Eccoti 10...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Fotografi garanzie ANFM