Firenze, Firenze · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2015
Ciao a tutte...c'è qualcuno che si è sposato con un agente di polizia penitenziaria?se si che uniforme ha usato?
Ciao a tutte/iu volevo condividere la mia felicità con voi che in questo anno mi avete aiutato e consigliato!!!ecco l'anteprima del nostro meraviglioso giorno!!!! foto ristorante foto centro arrivati...
Vorrei sapere se la madre dello sposo ha un ruolo particolare nel matrimonio cm x es. Il padre che porta all altare la sposa... Vorrei anche dei consigli su come comportarmi la madre del mio ragazzo...
Ciao ragazze! Mi sposo sabato questo(13giugno) e il meteo mette fulmini e saette (( siamo in una location all aperto..nel caso possiamo stare all interno ma non sarebbe per niente la stessa cosa!!!...
Ragazze, mancano 16 giorni al mio matrimonio ed io non riesco a crederci. Che emozione!!!A voi quanto tempo manca???baci
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sposa un uomo in alta uniforme?? Avete intenzioni di subire il fascino della divisa anche il giorno del vostro matrimonio:-) ???!?
Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...
Ciao a tutte!!!in che chiesa vi sposerete?avete deciso?io sono ancora alla ricerca!!mi piace tantissimo santa maria novella e mi hanno detto anche che il parroco non fa tantissimi problemi ma ancora...
Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...
Facciamo un sondaggio dove andate per quanti giorni e quanto avete speso? Inizio io: 3 gg a dubai e 10 gg alle maldive 4600.00 €
Sono super felice di aver scelto il viaggio di nozze vuoi spose di luglio 2015 come siete messe ??
Ciao a tutte7i chi di voi si è sposato o si sposerà al ristorante il lago a Montaione ?
Il titolo parla chiaro...è il mio problema! Care ragazze...pur stando insieme a persona dopo 2 anni...ancora sento il nome.della.sua ex, sposata da 6 e con un figlio di 3. Dopo che si sono lasciati da...
Ciao a tutte/i!come meta del nostro viaggio di nozze il nostro sogno è sempre stato quello di visitare le isole lofoten e capo nord al nord della norvegia e poi da li volare in islanda e ancora più su...
Buogiorno Forumine, ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..... Crociera con msc splendida, destinazione Fiordi Norvegiesi, partenza il 3 luglio per ben 15 giorni di puro relax e...
Come vi ha chiesto il vostro fm di sposarlo? Ve lo aspettavate? Vi ha regalato un anello di fidanzamento? Il mio fidanzato mi ha fatto la. Proposta in modo dolcissimo e romantico creando un video con...
Iao agazze...conoscete chiese di firenze, soprattutto in centro, dove è possibile sposarsi anche se non si è dlla parrocchia???sto in crisi profonda ((( aiutatemi!cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM