Corato, Bari · Da Maggio 2014
Molto sensibile,molto buona e ke si fa i fatti suoi
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2014
Ciao ragazze, non voglio farmi i fatti vostri,ma oggi sono andata dal gioielliere da cui vado di solito che e' un mezzo amico di famiglia e mi metterebbe le fedi comode unoaerre in oro giallo a 270...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Care amiche chi di voi farà il lancio del bouquet e della giarrettiera? Io non lo farò il bouquet lo donero' al santuario della patrona della mia città.....il lancio della giarrettiera Sinceramente la...
Ragazze/i da me piove molto spesso,le giornate con il sole a giugno sono state davvero poche ... lo sottolineo perche come tante/i temo la pioggia per il mio matrimonio!!! ci vorrebbe una bella danza...
Proprio oggi ho ritirato le analisi: sono incinta! Sono proprio all'inizio, sono frastornata ed un po' anche spaventata, nonostante sia voluto! Ma credo siano emozioni più che normali! Avevo già...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ciao ragazze,anke voi kome me siete state deluse dai parenti ke eravate convinti ke venivano e poi invece hanno detto no kon delle scuse!
Buon pomeriggio mi sono appena iscritta. Mi chiamo Maria ho 25 anni e l'anno prossimo mi sposo in data 15 Maggio 2015. La sala ricevimenti che abbiamo scelto è Parco la Serra a Castellana Grotte (non...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao ragazze!!sapete dirmi quanto tempo c vuole x il passaporto e quanto e la spesa?
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Ciao ragazze kome va? ci siamo quasi al nostro piu bel sogno!!!! kome stanno andando i preparativi?io ho quasi fatto tutto
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Buongiorno mie sposine belle! Chiesa, location, musica sono elementi indispensabili per un matrimonio, ma diciamoci la verità: il look della sposa è uno degli assi portanti di tutta l'organizzazione...
Ecco qui le nostre fedi ..non sono le classiche ma hanno una lavorazione sopra e sono in oro bianco
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Fotografi garanzie ANFM