Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ciao ragazze! premetto che mi sn iscritta a questo sito quando ero a -385 dalle mie nozze. Ora che mancano a malapena due mesi....sento che tutto sta passando troppo velocemente, mi è sembrato tutto...
Ciao a tutte... Il titolo del topic dice tutto... Non riesco ad essere proprio felice... In un periodo che dovrebbe essere roseo, entusiasmante, sereno come quello dell'organizzazione del...
Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...
Ciao ragazze il 19 settemnre 2015 ci sposeremo...non abbiamo ancora confermato nulla..il primo passo sarebbe la chiesa o il ristorante??? Grazie
Ragazze il mio fm nn vuole piu girare io volevo un matrimonio piu nelle vicinanze, mentre l esplanade dista 47km da dove mi sposo, cioè cava. Voi cosa ne pensate???? Posso confermarlo, e che ho tanta...
Leggo di tantissime future spose alle prese con preparativi "fai da te". A loro va davvero tutta la mia ammirazione! Tra me e il "fai da te" esiste un genuino rapporto di odio-odio... Alla proposta:...
Ciao a tutti..questo è il mio primo topic.. Avrei bisogno del vostro aiuto per delle idee sulle bomboniere.. Il mio matrimonio avrà come tema la cucina... Qualcuno sa darmi qualche idea originale per...
Primo traguardo....mancano 13 mesi e a circa un mese dalla proposta ho gia bloccato chiesa, location, catering e fotografo! Sono emozionatissima! Voi come siete messe con i preparativi?? :
Fotografi garanzie ANFM