Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
10Ciao ragazze mi sono iscritta da un po .Mi chiamo Sara ho 24 anni e sono di Roma . E mi sposo il 29 agosto 2015
Buon onomstico a tutte le Sare: fidanzate, sposine, neo-spose, mamme, zie, nonne, ecc ecc!!!!!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno! Quanto avete intenzione di spendere, o se lo avete già acquistato, quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Il prezzo include spese sartoriali e il velo? Avete scelto un abito che...
Come sappiamo ad ogni matrimonio ci si sceglie sempre un colore o almeno quasi sempre il vostro quale sarà? Io nn ho la più pallida ideaaaaa
Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM