Lesmo, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Non sono meravigliosi questi regali?
Ciao ragazze!!!!! Fra qualche ora diventerò moglie anch'io!!!!! Grazie a tutte voi per tutti gli aiuti, i suggerimenti e le idee che mi avete dato!!!! Grazie alle amministratrici che hanno creato un...
Domani alle 17 ci sposiamo...grazie mille a tutte per il vostro supporto un bacio grandeeeeeeeee a tutteeeee
Non so se già si riesce a leggere il racconto sulle nostre nozze quindi posto qui qualche foto...del nostro matrimonio celebrato il 29 agosto..
Mi spiegate dove e cosa devo fare per il mio racconto?
Ho messo 3 kg e mancano 8 gg al mio matrimonio..mi sento morire..già non sono magra ci mancava pure questa...e se non mi entra il vestito?giù di morale
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Vi piace? Un consiglio il nastro dove lo prendo? E di che colore?
Ragazze vorremmo partire una settimana dopo il matrimonio per il viaggio di nozze potere darci un consiglio? Dato che ci sposiamo il 29 di questo mese ci serve un last minute!
Ciao ragazze vi lascio un link molto carino con centinaia di frasi ( no forse meno ) da cui poter prendere spunto per la frase da incidere nelle nostre fedi...io ho la mia preferita e voi?...
Ciao a tutte... Come alcune di voi sanno il mio fm è sulla sedia a rotelle. In questo periodo ho qualche problema di salute (nulla di troppo grave) e questa sera dopo una giornata pesante stavo...
Ok visto che ne ho letto più di uno ho pensato... Perché non fare un topic sulle spose del 1982?? Voglio vedere quante siamo!!! Ci siete????io mi sposo a maggio dell'anno prossimo!!!
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Il 16 luglio 2014 alle ore 11e24, dopo 9 ore di travaglio, è nata la mia cucciola Aurora presso l'ospedale San Camillo di Roma con parto naturale. Alla nascita pesava 3 kg e 720 gr ed era lunga 53 cm....
Io e Davide siamo incinti!! lo abbiamo scoperto 11 settimane fa e siamo euforici...l'ho scoperto una notte ( si perchè non dormivo ) verso le 3 del mattino....in preda all'insonnia ( ero già abb certa...
Ciao ragazze dmn mi sposo sono contenta ma ank un po' ansiosa nn mi sembra ancora vero ke mi sposo Ragazze voglio ringraziare tutte voi x tutti i consigli ke mi avete dato e grz a questo bellissimo e...
Vi piacciono? In oro bianco incisione esterna non voglio niente se non te Incisione interna andrea il nome di nostro figlio
Ragazze sapete dove posso trovare le fedi mantovane in oro rosa?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Fotografi garanzie ANFM