Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Sono una ragazza molto semplice sorrido alla vita:-) amo il mare è tutto ciò che è colorato...
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Ciao ragazze chiedo il vostro aiuto. Lavoro in un supermercato e siamo circa 40 dipendenti, con 4 di loro ho un bel rapporto, ci vediamo anche al di fuori del lavoro e sicuramente le invito, poi ci...
Ciao a tutte..io mi sposo sabato 14 alle ore 16:00 ho prenotato una Villa con piscina sperando nel tempo dopo la cena volevo creare una situazione di musica in cui tutti possano divertirsi, problema...
Mi mancherà tanto quando nn vivrò qui nello stesso tetto
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Il titolo dice tutto. .....ad una settimana dal mio matrimonio, tra nascite, malanni, altri matrimoni, lunghe distanze il numero dei partecipanti alla cerimonia si è assestato su 49! Sembrerà una...
Ciao ragazze, allora ho un dubbio, non so ancora quante persone vengono con sicurezza al matrimonio ( mancano poco meno di 3 mesi), ma dovrei iniziare a vedere x le bomboniere perché certamente ci...
Sposine belle cosa avete scelto come bomboniera per il vostro matrimonio???io sono andata con le idee chiare,volevo qlks che potessero usare x la cucina e alla fine ho trovato il sale pepe aceto olio...
ed eccomi qui a parlare di fedi... considerando che l utilizzo delle mani per il mio futuro marito sia indispensabile (è su sedia a rotelle) pensavamo di fare delle fedi tondeggianti che non gli...
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Buongiorno a tutti! La mia data ideale corrisponde a fine maggio 2016... Ma ora mi chiedo: è troppo presto per iniziare a preparare qualcosa? Quanto tempo prima avete prenotato Chiesa e ricevimento?
Ciao future sposini,come vi siete comportati con i vestiti delle Damine e del pagetto?l ho comprate voi ,oppure i genitori dei bimbi???io non so come comportarmi xké o 3 damine e 1 pagetto
Ragazze che ne dite?? Ho provato tanti colori il lilla il blu il marrone ma nessuna mi convinceva...ho appena fatto questo trucco molto naturale...nn guardate la base x nn ho messo nulla oltre al...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM