Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
8Ciao ragazze! qualcuna di voi ha festeggiato il suo matrimonio alla villa athena di agrigento oppure c'è stata come inviatat? mi hanno detto che non potrò scegliere io il musicista perchè ci sarà il...
La passione per le scarpe per le donne è sconfinata, a maggior ragione per il nostro giorno più importante, questa è una selezione della collezione Alessandra Rinaudo (Nicole spose) 2015. A voi la...
Nuova collezione di Alessandra,classe ed eleganza. Stupende!!
Ciao ragazze qlc di voi mi sa dire più o meno quanto costano le scarpe di alessandra rinaudo della collezione 2015 per favore? grazie!
BELLISSIMIIIIIII http://fotogallery.donnaclick.it/matrimonio/148251/vestiti-da-sposa-alessandra-rinaudo-2015/30/
Ciao ragazze....oggi vi chiedo,chi conosce,chi ha acquistato o provato la linea di nicole spose,pronovias o Alessandra Rinaudo? Ho l appuntamento per lunedì con l atelier per visionare e provare...
Ragazze io per il grande giorno vorrei delle scarpe come queste.. Quali sono più comode? e qualcuno conosce i prezzi di scarpe Albano o Alessandra Rinaudo?
Ragazze mi sono innamorata di alcuni abiti della rinaudo attenzione no Nicole ma alessandra rinaudo qualcuna di voi li ha provati e mi sa dire i prezzi? ? Il mio budget e di 4.000
Fotografi garanzie ANFM