Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Ciao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo cercando delle idee per bomboniere che siano però utili e originali, avete consigli da darci?😅
Ciao sposine, Chi ha optato per lo spettacolo delle fontane fredde al taglio torta??? Quanto vi hanno chiesto per questo servizio??? Grazie a chi mi risponderà ❤
Buonaseraaaa!! Manca meno di una settimana al matrimonio!!! Chi di voi si è sposato con la pioggia?!?!😂😂😂😂
Un consiglio voi cosa avete indossato delle 5 cose ke si utilizzano x il giorno del vostro matrimonio se li avete usati io avevo scelto già cosa indossare ma mia suocera mi a detto ke qualcosa di...
Ciao ragazze ho bisogno di una mano..devo iniziare a cercare il vestitino per la mia piccola damigella dove posso guardare? Sono di Milano e non ho proprio idea!!!Help meee!!!!!
Buongiorno a tutti ! Che fiori avete scelto ? Io oggi andrò a parlare con la fiorista ! 😊 missa’ che sarò orientata per le rose ! E voi ? Grazie a chi risponderà !
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Buon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM