Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
1516 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sulla scelta della chiesa da alcune settimane.. Sono di Napoli ma mi sposerò in provincia di Caserta perché abbiamo scelto la location lì e perché il mio FM è della zona... avevamo pensato alla Basilica Benedettina di...
1516 giorni faSono quella dell'accessorio anni 20 di ieri, ho cambiato completamente idea🤣 Sono andata dalla parrucchiera a ragionare su come fare l'acconciatura e mi sono resa conto che con tutto ciò che di "complesso" mi mostrava non mi ci vedevo proprio...ho...
Ho partecipato al post di Aurora
1517 giorni fa
1517 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Ho partecipato al post di Bride
1517 giorni fa
1517 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Ho partecipato al post di Daniela
1517 giorni fa
1517 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
Ho partecipato al post di Annalisa
1517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1517 giorni fa
1517 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
1517 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1517 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1517 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1517 giorni faCiao spose! Mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM