Sorso, Sassari · Da Maggio 2014
Sono molto fantasiosa, ho sempre aiutato negli addobbi di matrimoni e trucco gli sposi....ora tocca a me in seconde nozze.... Che emozioneeee...
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Buongiorno a tutte... Volevo chiedervi avete da consigliarmi qualche idea segna posto per il matrimonio??? Il mio tema sarà sul lilla... Voi avete già fatto qualcosa??? Vorrei qualcosa di diverso...
Prendendo accordi con il parrucchiere, mi ha detto che le prove le farà una settimana prima del matrimonio....Ma secondo voi deve essere così oppure bisogna provare un pochino di tempo prima? Sono un...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno belle sposine! Com'è stato rientrare dopo questo luuungo fine settimana? Per allietarvi un po' la giornata, dopo il topic sugli abiti azzurri e sugli abiti rosa, oggi vi propongo 10 modelli...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, come sistemare i capelli ricci , di media lunghezza, su di un abito mono spalla?
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Ciao Ragazze, Dall'America arriva di tutto.... Chi inserirà nel ricevimento i Cup Cake ? Chi sceglierà una torta fatta da monoporzioni ? io li trovo così carini ultimamente vanno tanto di moda, anche...
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Fotografi garanzie ANFM