Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
6Ciao ragazze! Ho un piccolo problema. .non riesco a trovare la vestaglia bianca da utilizzare quando mi truccheranno!! Ho girato tutti i centri soprattutto yamamay che ha linea sposa di solito. .ma...
Ciao a tutte!!!!! Il matrimonio è stato fantastico ma la giornata vola davvero!!!! Godetevela tutta! Vi lascio qualche foto fatte dagli amici!!!
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a...
Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio...
Ciao a tutte!!!so che manca ancora molto tempo prima delle mie nozze ma oggi ho fermato le fedi!!!domenica passando per caso davanti a stroili oro mi sono imbattuta in una bella promozione: se hai oro...
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Fotografi garanzie ANFM