Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
SALVE, SONO RAFFAELLA DA ROMA E NON RIESCO A TROVARE UN CELEBRANTE PER IL MIO MATRIMONIO CHE SI FARA' A LUGLIO 2012 CON RITO SIMBOLICO DIRETTAMENTE IN VILLA. E' UNA DELLE POCHE COSE CHE MI STA'...
Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...
Salve amiche e amici ho scelto di fare un rito laico umanistico ed avrei bisogno di un pasore che possa celebrarlo. Nn mi piace demandare a un amico in quanto nn so se possa essere cpace di creare una...
Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...
Salve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie...
Fotografi garanzie ANFM