Vai ai contenuti principali
P
Palma

Salerno, Salerno · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2014

4247giorni 17hh
Raffaella
Dove possiamo trovare un celebrante per rito simbolico a roma?
Raffaella, Il 20 Novembre 2011 alle 19:54

SALVE, SONO RAFFAELLA DA ROMA E NON RIESCO A TROVARE UN CELEBRANTE PER IL MIO MATRIMONIO CHE SI FARA' A LUGLIO 2012 CON RITO SIMBOLICO DIRETTAMENTE IN VILLA. E' UNA DELLE POCHE COSE CHE MI STA'...

Silvia, domenica 12-Mar-17 42
Vittoria
Bomboniera bonsai?
Vittoria, Il 18 Giugno 2012 alle 15:09

Siamo alle prese con i primi confronti riguardo l'organizzazione delle nozze. dilemma Bomboniere: parlando delle bombo (discutendo di alcuni suggerimenti ricevuti) il mio fidanzato sarebbe deciso a...

Chiara, venerdì 2-Apr-21 94
P
Cerco celebrante per Matrimonio laico umanistico a Salerno
Palma, Il 10 Maggio 2014 alle 19:41

Salve amiche e amici ho scelto di fare un rito laico umanistico ed avrei bisogno di un pasore che possa celebrarlo. Nn mi piace demandare a un amico in quanto nn so se possa essere cpace di creare una...

Flavia, lunedì 12-Mag-14 12
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 14
Lidia
Nozze in costiera amalfitana 2013
Lidia, Il 18 Aprile 2012 alle 18:03

Salve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie...

Chericheri, lunedì 5-Ott-15 32

Gruppi generali

Ispirazione