Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ciao, volevo un aiutino... Com'è il tempo a settembre alle seychelle? Faremo il tour Sudafrica di 7 giorni e altri 7alle seychelle a Mahe.. Partiremo il 7settembre
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Vi prego aiutatemi!! Ho 4damigelle; il bouquet devo prenderlo io o loro e come deve essere?uguale al mio?grazie a chi risponde.
Ciao volevo sapere se conoscete delle mete che come clima vanno bene per il mese di settembre.. A prezzi contenuti tipo non più di 4000 a coppia!!
Ciao ragazze ho bisogno di idee originali..voi cos' avete fatto come segna posto? o cmq altri dettagli originali da usare? mi consigliate dei siti dove guardare? Grazie a chi risponde!!
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Forse non ci avete ancora pensato, però è bene che lo mettiate nella lista delle cose da fare: avete già scelto chi vi aiuterà a vestirvi quel giorno? Un po' per tradizione, un po' per sicurezza,...
Buongiorno a tutti sposine e sposini. Mancano ancora 9 mesi al nostro matrimonio, come organizzazione siamo a buon punto, ma ogni tanto di notte mi capita di avere incubi. Ad esempio che arriviamo...
Quante spose ci sono del 2015? Io sposo 26 giugno 2015 e voi?
Questa sarà la mia acconciatura che ne pensare? ??
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Buongiorno ragazze, in che modo vorreste ricevere la proposta di matrimonio? : E per gli fm, come vorreste chiedere in matrimonio la vostra fs? Raccontateci la vostra esperienza e quella dei vostri...
Buongiorno a tutte le spose!! Voi metterete gioielli orecchini e collane? Avete delle foto?
Il titolo dice tutto. .....ad una settimana dal mio matrimonio, tra nascite, malanni, altri matrimoni, lunghe distanze il numero dei partecipanti alla cerimonia si è assestato su 49! Sembrerà una...
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...
Buongiorno alle spose più belle di tutta Italia e di tutta la rete! Che ne dite di creare il vostro look sposa oggi? Vi passo 3 topic per immaginare (o ricordare) il vostro outfit del grande giorno:...
Innamorataaaaaaaaa ... sempre di piùùùùùùùùùùù
Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate ? Nelle foto non si vede benissimo lo so, il vestito è corto tipo tubino e poi scende lungo e quando cammina si apre e si vede il corto ! Cosa ne pensateeeee? ...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Buongiorno di nuovo sposini e sposine! Spesso ci si chiede come si fa a riconoscere il vero amore, come se ci fossero delle formule o degli schemi fissi per riconoscerlo. Oggi voglio farvi una piccola...
Fotografi garanzie ANFM