Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2015
Buongiorno sposine, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? (Abito di Atelier Elvira Gramano)
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Mi sta venendo l'ansia degli invitati ho paura che saremo pochi che tristezza
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Sono felicissima e tranquilla perché sto per sposare l'uomo della mia vita!! Non vedo l'ora : Grazie ragazze per i vostri consigli..mi sono stati di grande aiuto! Tra poche ore anche io sarò una neo...
.....ritiro il mio abito...e mi rendo conto che siamo vicini molto vicini a realizzare qst sogno in cui ci abbiamo messo e anima.....e oggi la mia app segna 10 giorni al mio matrimonio. ......ho...
Fotografi garanzie ANFM