Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposo Novello
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
18Ecco il preventivo: partenza 29 Aprile da Roma Fiumicino per New York 4 notti presso l'hotel Nyma *** pernottamento e prima colazione 3 maggio volo per Cancun (Messico) Trasferimento presso il Barcelo...
Ciao Ragazze, vorrei chiedervi qualche consiglio su una location per festeggiare il mio matrimonio a luglio. Non vorrei un posto troppo chic e troppo formale...sia perché non siamo i tipi per...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze!!! Io ed il mio ragazzo stiamo cercando un coro gospel per la nostra cerimonia nuziale! Ci piacciono sopratutto le voci nere .. quindi preferiremmo che fossero tutte così! Qualcuna di voi...
Ragazzi ! Volevamo iniziare a girare per trovare un musicista per il ricevimento, ci piacerebbe non solo musica d'accompagnamento, ma anche karaoke. Qualcuno di voi ha già trovato ? Potete darci...
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Non so se qualcuna di voi ha letto i miei precedenti post in merito..finalmente vi presento il mio tableau finito!! Che ne dite???
Buongiorno mie belle donne! Se c'è un alleato della femminilità, è sicuramente il rossetto. Cremoso, opaco o lucido, è un elemento imprescindibile anche per il trucco della sposa. Quale tonalità...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Ragazze cosa ne pensate di questo segnaposto? È un cuscinetto morbido, con gessetto profumato. Mi piace l'idea che si conservi dopo.. Credo sia un profuma ambiente, tipo per gli armadi, o anche da...
Buongiorno future sposine, dato che negli ultimi giorni mi sono resa conto che ci alcune spose che hanno scelto la data del 2 maggio 2015, e mi piace questa idea che in giro per l'Italia qul giorno...
Ciao ragazze, facciamo un piccolo sondaggio, quante di voi si sposano senza aver mai convissuto con fm? Comincio io a rispondere, io nn convivo, abbiamo fatto alcuni viaggi, mi fermo da lui qualche...
Salve a tutte forummine!!! Per risparmiare qualcosina, con FM, avevamo pensato di chiamare il fotografo solo per foto originali (non con tutti gli effetti) e solo col filmino in versione...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Ragazze non amo quelle classiche bomboniere da soprammobile mi piacerebbe fare qualcosa di diverso e unico! Che idee mi date???
Ciao ragazze!! Vi avevo chiesto consigli in fase di lavorazione ed Ecco finalmente la nostra partecipazione!!! Che ne dite?? Siamo in fase di consegne e dare ai nostri invitati qualcosa fatto da noi é...
Ragazze, dal titolo capite già di cosa sto parlando.. Ho ordinato gli mm's da matrimonio, mi sono arrivati stamattina!!! Sono felicissima, guardate anke voi e ditemi.. Vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM