Vai ai contenuti principali
Bediii
Bediii

Crotone, Crotone · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3956giorni 17hh
Bediii
Help me: dove trovare carta pergamena per inviti
Bediii, Il 12 Febbraio 2015 alle 19:37

Ciaoooo a tutteee sapreste dirmi qlk sito online dv posso acquistare della carta pergamena magari anke cn qlk kornice carina xo ke nn costi tanto??? grazie millee siete sempre di grande aiuto

Bediii, giovedì 19-Feb-15 12
Monica
Bigliettini x le bomboniere
Monica, Il 8 Luglio 2013 alle 18:48

Ciao ragazze!! qualcuna è in possesso di un file già pronto x fare i bigliettini da mettere nelle bomboniere?

Sara, giovedì 11-Dic-14 40
Chiara
Layout bigliettini bomboniere
Chiara, Il 2 Gennaio 2013 alle 15:32

Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...

Emanuela, martedì 2-Set-25 172 15
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 30
Bediii
Libretto messa aiutooooooo:)
Bediii, Il 12 Novembre 2014 alle 13:04

Ciaooo a tutto sn bea e vorrei creare dei libretti messa.... ma non so da dove iniziareeee x favore mi dareste una mano?

Bediii, giovedì 13-Nov-14 5
Bediii
Mi potreste aiutare cerco scatole x bomboniere
Bediii, Il 3 Luglio 2014 alle 08:27

Devo trovare 150 piu o meno scatole 17 x 17 centimetri e di altezza nn molto alta x incartare le bomboniere...sto cercando da x ttt ma di questa dimensione nn si trovano mi sapreste aiutare dv...

Debo, lunedì 7-Lug-14 13
L
Aiutoooo...segnaposto!!
Luna, Il 1 Luglio 2014 alle 03:56

Salve ragazze..volevo fare dei segnaposto fai da me..mi aiutate con qlk idea???..al ricevimento avrò già angolo confetti..caramelle.. quindi queste idee sono bocciate...mi piacciono tanto le creazioni...

Luna, venerdì 4-Lug-14 39
Bediii
Avete dei consigli x me?
Bediii, Il 13 Maggio 2014 alle 22:55

Sono alla presa kn liste di invitati preventivi fotografi e locali avete dei consigli x me xkw nn ao kosa kiedere e ke cifre aspettarmi dai locali fioriati ecc ecc grazieee

Bediii, giovedì 3-Lug-14 11
Antonietta
Colore e significato rose: quale preferite?
Antonietta, Il 7 Maggio 2014 alle 23:38

Ciao forummine... come da Titolo...qual è il colore della rosa che piu vi piace... e che mettereste negli addobbi floreali???? Vi propongo il colore e il loro significato... ma scegliete d'istinto...

Anna, mercoledì 14-Mag-14 49
Carmen
SOS location matrimonio zona costiera amalfitana
Carmen, Il 13 Maggio 2014 alle 17:23

Ciao sposine questo e' il primo topic ke scrivo e vi volevo kiedere se anke voi come me siete in crisi sulla scelta della location, innanzitutto sono campana e vicina alla bellissima costiera...

Carmen, lunedì 25-Ago-14 21
Lafla
Porta anelli quasi finito!
Lafla, Il 13 Maggio 2014 alle 18:42

Ragazze che ve ne pare? Pensavo di aggiungere qualche brillantino qua è la. Secondo voi come posso coprire il gancio tondo in cima al cuore?pensavo di tagliare il filo di metallo ma ho paura di far...

Manu, lunedì 2-Giu-14 29

Gruppi generali

Ispirazione