Foggia, Foggia · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2015
10Ciao sposine, conoscete dei grossisti in zona Padova che vendano confetti a prezzi vantaggiosi rispetto ai negozi? confetti tipo..al cappuccino, al cocco, al tiramisu..ricotta e pera..arancia..
Buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi dei siti o software free (semplici da usare) per creare delle belle matrimappe con i luoghi del matrimonio? Grazie, Ale
Ragazze della provincia di Padova e provincia di Verona ho bisogno di voi..sto cercando info sui corsi prematrimoniali..ma non trovo nulla..nella mia parrocchia (montagnana) non ne fanno..avete info o...
Salve ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un bravo parrucchiere a foggia che non mi spari 400 euro x un'acconciatura..grazie a tutte coloro Ke vorranno rispondermi..
Ciao a tutte..vorrei scambiarmi consigli e opinioni con tutte le sposi ne di foggia e provincia...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Buongiorno mie belle sposine! Una delle regole principali per la riuscita di un matrimonio è prestare attenzione ai dettagli, anche a quelli più piccoli, in grado di fare la differenza. Uno di questi,...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Chi si sposa nel 2015? Ci potremmo dare dei consigli!!Ke ne dite?
Ciao a tutte, stiamo cercando una chiesetta (magari in stile bizantino) che affacci sul mare.La zona potrebbe essere Mattinata e dintorni... Qualcuno ci sa aiutare? Grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM