Lerici, La Spezia · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
Ho appena scaricato il nuovo tariffario della SIAE.
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Dopo lo sposo e la sposa, una delle indiscusse protagoniste delle nozze è la Torta Nuziale. Tradizione nata nel XVIII secolo tra le classi benestanti, dove si ammucchiavano i biscotti e i pasticcini...
Buonasera sposine care!! Chi come me dovrebbe mettersi a dieta... Ma proprio non ce la fa?? Io ho qualche kg da perdere, più che altro X asciugarmi, ma... Non ce la faccio proprio uffa!!
Salve sposine! Ho da chiedere un consiglio sul reggiseno! Premetto che ero partita con l'idea di far integrare il corsetto e il reggiseno al vestito perché non avendolo, quando mi muovo a volte la...
Non trovo nessun agriturismo adatto alle mie esigenze (sigh!!! leggi portafoglio!!!) nei dintorni di La Spezia e provincia
Ciao a tutte sposine....volevo chiedervi ....dove avete o comprerete il vostro intimo da sposa....? Qualcuno sa consigliarmi qualche bel negozietto a genova o savona ? Grazie mille saluti a tutte voi...
Chi si sposa a la spezia e provincia nel 2015? Noi 1 agosto 2015- oggi abbiamo fatto il contratto per il ricevimento e fissato la chiesa! Siamo emozionatissimi!
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao qualcuno si sposa a Spezia o dintorni?
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Ciao ragazze, vi lascio le domande che vi aiuteranno a capire a quale film si ispira il vostro matrimonio: 1) Quale film sui matrimoni ti rappresenta di più? 2) Il film a cui si ispira il tuo...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM