Marcon, Venezia · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Ciao ragazze ieri ho cominciato a guardarmi intorno per quanto riguarda gli atelier e gli outlet e quando ho scritto per chiedere informazioni nessuno mi ha detto che tempistiche ci sono, io vorrei...
Ciao fanciulle mi chiamo Valentina e mi sposo il 12 settembre del 2015. Ho già scelto la location e il fotografo che si occuperà di foto e video... fin qui tutto ok! Adesso sto provvedendo ad avere...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao a tutte, ho qualche difficoltà a sceglire il regalo/bomboniera per i testimoni. Qualcuno mi può dare qualche idea? Grazie
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Cia a tutte, avrei piacere di condividere qualche idea con voi: vestito sposa bianco e nero, come allestireste sedie e tavoli della location? il bouquet tutto bianco? attendo suggerimenti GRAZIE
Ciao piacere che bello sapere che altre 2 ragazze si sposano quel giorno :-) Piacere sono Floriana ...speriamo di conoscerci
La mia bomboniera, nonostante qualche difficoltà ho raggiunto quasi la perfezione, mi devo ritenere soddisfatta... Bisogna armarsi di pazienza tra l'assemblare le scatole, legare la chiavetta usb,...
Buongiorno sposini, se anche tu hai scelto il rito civile per celebrare le tue nozze non dimenticarti di leggere questo topic! Stiamo raccogliando tutte le informazioni necessarie per rendere...
Che ne dite di questo abito da sposa?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate e a che eta???
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi si chiede a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Barcelona Bridal Week - sfilata di Pronovias. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui:...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Non c'è una voce per vedere come organizzare il matrimonio solo rito civile? E gli abiti soprattutto ! Grazie
Fotografi garanzie ANFM