Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3190giorni 2hh
Valentina
Vestiti damigelle
Valentina, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:07

Buonasera ragazze..il colore del mio matrimonio sarà tiffany . Mi chiedevo se il vestito delle damigelle (adulte) deve essere tiffany , oppure mi consigliate un colore che ci stia bene e un sito dove...

Federica, martedì 1-Mar-16 14
L
Scelta del truccatore e acconciatura
Letizia, Il 24 Novembre 2015 alle 19:57

Ciao a tutte sposine! È da un po' che sono in cerca di una truccatrice e qualcuno per l'acconciatura. Ho dato un'occhiata qui tra i fornitori, ma devo dire che non so decidere... O meglio ho...

Mimma, venerdì 18-Dic-15 17
Dalila
Negozi abiti da sposa per cicciotte! - roma e dintorni
Dalila, Il 2 Dicembre 2015 alle 01:42

Buonanotte sposine! Ho cercato un topic del genere ma non ho trovato nulla di così specifico. Io sono una taglia forte (54, ora verso la 52 ) e che punta alla 48 per il prossimo anno! Mi chiedevo se...

Dalila, lunedì 14-Dic-15 28
P
Scarpe converse da sposa
Piran, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:15

Ciao a tutte le sposine del 2016! Sapete dirmi dove posso trovare le converse da sposa???

Silvia, lunedì 7-Nov-16 18
S
Sos fotografo
Susy, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:52

Ragazze conoscete dei bravi fotografi nella provincia di Napoli o caserta?sto impazzendo perchè usano tutti mille effetti ma a me non piacciono!!!vorrei delle foto stile reportage romantiche...ma il...

Autilia, lunedì 26-Ott-15 17
P
Info prezzi abiti collezioni anni passati
Pamela, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:55

Buon pomeriggio a tutte!Io volevo chiedervi una cosa: chi di voi ha acquistato un abito di una collezione non dell'anno in corso?Quanto lo avete pagato?Vi hanno fatto pagare meno perchè era di una...

Mary, lunedì 19-Ott-15 32
Mara
La foto più dolce del vostro grande giorno
Mara, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:09

Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma...

Nadia, venerdì 23-Ott-15 51
N
Gessetti profumati per promessa
Nunzia, Il 19 Settembre 2015 alle 19:49

Ciao a tutte ragazze Mi piacerebbe realizzare per la promessa di matrimonio gessetti profumati a forma di cuore. Ma non so da dove cominciare. Chi di voi saprebbe aiutarmi dandomi qualche dritta?

Nunzia, martedì 22-Set-15 8
Manuela
Felicità...
Manuela, Il 5 Settembre 2015 alle 22:08

Abbiamo appena saputo che diventeremo genitori... siamo al settimo cielo... non ci crediamo ancora

Kikka, domenica 6-Set-15 22
Itina
Abiti damigelle on line
Itina, Il 28 Agosto 2015 alle 23:29

Ciao ragazze . Sapete consigliarmi un sito dove trovare abiti per damigelle senza spendere un capitale ? Grazie

Alessia, domenica 30-Ago-15 11
Rosita
Atto di matrimonio per il rito civile ! aiutoooooo
Rosita, Il 29 Agosto 2015 alle 10:09

Chi può aiutarmi ???? Praticamente farò il rito simbolico al casale dove ci sposiamo ... un nostro amico ci farà la cerimonia ....nn riesco a trovare su internet l atto che dovrEmo firmare noi sposi e...

Sara, giovedì 19-Mag-16 8
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
Geraldine
Fotografo domande
Geraldine, Il 30 Agosto 2015 alle 13:46

Ciao a tutte sono appena tornata dalle vacanze e adesso riprendo i preparativi del mio matrimonio, finora ho solo prenotato chiesa location e fiorista quindi manca tutto il resto è vorrei cominciare...

Giulia, lunedì 31-Ago-15 12
Carmelina
Finalmente un po' di foto del nostro meraviglioso 30 aprile!
Carmelina, Il 30 Agosto 2015 alle 18:21

Care, Sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio ed il video. Ne ho selezionate alcune per mostrarvi altri dettagli e momenti della meravigliosa giornata che abbiamo vissuto esattamente...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 49
Giorgia
Wedding bag
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 11:00

Ciao!!! Avrei bisogno di un consiglio..il e il mio fm ci sposeremo a maggio in una tenuta all'aperto e tutto il nostro matrimonio è in stile country/shabby chic basato sul FAI DA TE (per risparmiare...

Stefania, mercoledì 5-Ago-15 4
Tiziana
Oggi. sposi ....
Tiziana, Il 2 Luglio 2015 alle 18:44

Eccoci Sposi .... è stato MERAVIGLIOSO .....

Tiziana, martedì 11-Ago-15 85
Alessia
Sposati!
Alessia, Il 2 Agosto 2015 alle 19:53

Ieri è stato il nostro grande giorno! Siamo felicissimi! Ecco alcune foto amatoriali!!!

Tiziana, martedì 4-Ago-15 16
Nataly
Iutoooo!!!!auxiliiiooo!!!!
Nataly, Il 3 Agosto 2015 alle 02:39

Care ragazze...sto quasi finendo la bozza del nostro libretto per la cerimonia civile..e siccome sarà molto personalizzata dato che ci sposeremo all'americana...ho scritto nel libretto un paio di...

Geraldine, lunedì 3-Ago-15 4
Elisa
Cornice per photobooth
Elisa, Il 16 Giugno 2015 alle 21:31

Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle...

Arjana, giovedì 10-Mag-18 38
M
Ai testimoni regalo o bomboniera??
Marianna, Il 29 Luglio 2015 alle 11:28

Buongiorno a tutte.. Ultimamente ai matrimoni a cui ho partecipato ho visto che ai testimoni veniva dato un regalo come un televisore un gioiello ecc. In alternativa alla classica bomboniera .. Voi...

Marilena, mercoledì 9-Dic-15 26
M
A -7 prova trucco e parrucco!
Maristella, Il 25 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Valentina, martedì 6-Ott-15 276
Ilaria
Favor bag cosa mettere?
Ilaria, Il 17 Luglio 2015 alle 12:49

Ciao ragazze stavo pensando di realizzare delle favour bag per i miei ospiti ma cosa metterci dentro? pensavo a infradito per ballare, ventagli e salva tacco per le donne. Altre idee?? Grazie

Alessia, martedì 28-Lug-15 18
S
file I Spy
Sara, Il 15 Giugno 2015 alle 23:16

Sposine ho bisogno del vostro aiuto... qualcuno è cosi gentile di passarmi il file dello ispy game , ve ne sarei grata...GRAZIE!!!

Antonella, martedì 17-Nov-15 31
Beatrice
Viaggio di nozze pareri
Beatrice, Il 27 Luglio 2015 alle 20:05

Buona sera sposine,qualcuno di voi ha optato come regalo di nozze per le buste e deciderà solo in seguito con soldi alla mano dove andare in viaggio di nozze?

Pamela, giovedì 30-Lug-15 6
Agnese
Aiuto ricevimento roma
Agnese, Il 26 Luglio 2015 alle 15:02

Ciao a tutte ragazze!!!!!!!!!! mi sposo il 2 Aprile e non sappiamo dove sbattere la testa per il ricevimento ..vorremmo una location con un bel giardino (per l'aperitivo) e un bellissimo interno che...

Alessia, martedì 28-Lug-15 13
Andreina
Wedding bags...
Andreina, Il 27 Luglio 2015 alle 22:58

Ciao ragazze...pensavo alle wedding bags,cosa ne dite?? le farete al vostro matrimonio? cosa metterete? io avevo intenzione di mettere nelle mie: -fazzolettini -ventaglio -libretto chiesa -riso -...

Rita e Simone, giovedì 20-Ago-15 21
F
Wedshoots
Federica, Il 28 Luglio 2015 alle 01:20

Ragazzeeee...ho bisogno di un consiglio!! Voi come comunicate agli invitati di scaricare l'app wedshoots? Nelle partecipazioni o fate una cosa a parte??

Federica, mercoledì 29-Lug-15 12
Arianna
Dj - qualche referenza?
Arianna, Il 20 Luglio 2015 alle 04:45

Ciao a tutte, Mi sposerò a giugno 2016 a Roma. Chiesa, location, catering, foto & video prenotati. Nel mentre, sono incappata in un dilemma esistenziale.. il DJ!! Avete qualche referenza,...

Mattew, sabato 23-Gen-16 9
Linda
Tempi preventivi
Linda, Il 25 Luglio 2015 alle 01:16

Ciao a tutti! Ci sposeremo a dicembre e più di un mese fa siamo andati a chiedere, in tre agenzie diverse,dei preventivi per il viaggio che faremo a natale...bè, ad oggi, dopo varie telefonate di...

Linda, domenica 26-Lug-15 15
Leila
Abiti damigelle
Leila, Il 23 Luglio 2015 alle 20:33

Fanciulle buonasera Sono felice perché ho trovato gli abiti per le mie damigelle più Piccold a pochissimo da hm oggi e anche se mi sposo tra 10 mesi li ho presi di due taglie in più per stare...

Alessia, venerdì 24-Lug-15 7
V
Fai da te!
Valentina, Il 20 Luglio 2015 alle 20:07

Ciao a tutte spose!! Ancora non ci credo che il prossimo anno mi sposo!! Ora dubbio atroce, da dove inizio??!! Ho provato a stilare una lista di "essenziali"..avete avuto lo stesso problema?? Come vi...

Alessia, giovedì 23-Lug-15 9

Gruppi generali

Ispirazione