Nocera Superiore, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze con la nave sinfonia visto che ho trovato pareri discordanti su internet...sono molto indecisa se scegliere costa o msc. Chi partirà con...
Chi di voi farà la crociera che parte il 28 settembre nel mediterraneo?
Ciao sposine chi si sposa coi colori bianco e blu? Come me?
Che tema avete usato o userete per il vostro matrimonio? Noi ancora vuoto totale!
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao ieri sera ho visto un topic che ha messo una ragazza con tutti i formati word sia del libretto messa, sia menù...non lo trovo più
Ciao a tutte cercavo delle idee e suggerimenti per un matrimonio romantico in giugno che ha come tema le favole Disney!!! Pensavo ai nomi dei tavoli con le coppie Disney ma sono indecisa per quanto...
Mi piace l idea di fare ogni tavolo un nome di una fiaba.che segnaposti posso fare legato a questo tema?
Spose settembre 2015 a napoli,riuniamoci!!!!avete gia scelto tutto??!!
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Chi si sposa in questa location?
Ci sono spose di Cava De Tirreni ke di sposso nel 2014?
Io scelgo come location villa le zagare a gragnano!!!ke dite?a me piace un sacco!!!
Ciao io faro' il ricevimento a capaccio e non saprei dove fare le foto prima di andare alla location. escludendo i templi dove mi consigliate?
Ciaoo volevo sapere a che punto siete se avete gia qualche ansia come vi state muovendo !!?? Le vostre location ?!
Fotografi garanzie ANFM