Vasanello, Viterbo · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao sposine sono un po' in difficoltà, spero ke voi mi potete aiutare, x ora ho solo fermato la chiesa e la location, ora ke cosa devo fare? Xfavore aiutatemi....
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Buon giorno future spose, ho un grande problema, voglio sviluppare il mio matrimonio sul tema Parigi ma non trovo nulla qualcuna può aiutarmi e darmi idee carine e originali? Grazie mille spose. Un...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Ciao future spose io sposerò il 4 luglio 2015 ke fiori mi consigliate? A me piacerebbero rose bianche e blu... Avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille.
Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Ciao a tutte io sposerò il 4 luglio 2015 ma nn so da dove iniziare e ho le idee confuse, c'è qualcuno ke mi schiarisce un po' le idee? Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM