Messina, Messina · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ragazze noi vorremmo comprare i confetti per la confettata da dekor store ci sposeremo il 3 settembre e pensavamo di ordinarli in agosto, unico problema?! Non sappiamo se in quel mese faranno le...
Buongiorno bellezze!voglio raccontarvi il mio super addio al nubilato!sabato prendo il treno da verona per tornare a roma dove sono nata e cresciuta,arrivata alla stazione trovo le mie migliori amiche...
Buongiorno a tutti voi sposine, mi serve un consiglio, ho iniziato a fare il giro per dare le partecipazioni, alcuni miei parenti abitano a più di un ora da me e quindi ho dedicato una giornata per...
Il mio contatore oggi segna -364!A qst ora L anno prox sarò già arrivata in Chiesa sono trp emozionata!
Ciao a tutte ragazze ! Mi potete dare una mano sulla prima canzone X il ballo? Non ne abbiamo una in comune ascoltiamo di tutto .. Ma ci serviva adesso una bellissima canzone romantica ... Mi potete...
Buongiorno sono nervosa e ansiosa mancano solo 5 giorni!!!! Aiutoooo!!!! Saremo pronte sposine del 18???
Ragazze mancano tre giorni, solo tre giorni È tutto pronto... Non manca nulla, sono emozionantissima !!! Spero che questi giorni voleranno!
Ciao ragazze! Chi di voi fara' un servizio fotografico prima del matrimonio? Se l 'avete fatto me ne fate vedere qualcuna? Io amo le foto e pensavamo di farlo ..
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciaoooo... spose 7 settembre 2016 provincia di Messina??? Vi va di conoscerci
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM