Vidigulfo, Pavia · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, io e altre due sposine stiamo stilando una lista degli atelier di Milano da visitare.. Cosa ci consigliate?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Venerdì a - 7 mesi precisi dal matrimonio,abbiamo prenotato il viaggio di nozze Faremo 5 notti Ny,2 notti Miami e 7 Messico al barcelo maya palace deluxe : e voi avete già prenotato?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
Ragazze sono arrivate proprio oggi le partecipazioni!!! Leggendo i nostri nomi mi sono emozionata!!!
Per caso navigando su internet ho visto un abito che rispecchiava molto il mio stile a voi vi piace!!? Com'è secondo voi?
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Fotografi garanzie ANFM