Polistena, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto,a 43 giorni dal mio matrimonio non so ancora cosa scegliere per i nomi dei tavoli fare i nomi delle canzoni non mi piace ,vorrei una cosa romantica,datemi qualche...
Buongiorno a tutte care sposine Al mio giorno più bello e tanto atteso mancano solo 65 giorni ho un ansiaaaa
Ciao Ragazze,menomale che ci siete voi mi fido dei vostri pareri...mi consigliate una composizione da fare per il mio centrotavola con questo vaso?Il ricevimento sarà a pranzo...grazie mille
Carissime sposine mancano 170 giorni per me...e a voi quanto manca?a che punto siete con i preparativi ? A me mancano le bomboniere,le fedi e la scelta degli abiti per le damigelle !che ansiaaaa
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...
Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...
Finalmente dopo aver atteso ben 14 anni è arrivato il nostro giorno... Ecco alcune foto....
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Ciao a tutte avete già cominciato i preparativi?
Buongiorno ragazze, svegliermi e trovare il -0 giorni, 15 ore non ha davvero prezzo, sono così felice, niente ansia, niente preoccupazioni, sono solo immensamente felice. . . Ancora non ci credo!...
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Ragazze lunedì 8 ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica passata troppo in fretta..ci sono stati momenti di rabbia ho litigato con il fioraio ma alla fine è andata tutto bene..adesso siamo...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao carissime non ho idea su cosa fare per segnaposto e tableau mi consigliate qualcosina?Mi fido di voi
Ciao a tutte care sposine, mi sono innamorata di questi centrotavola...: Ma c'è una cosa che non capisco...secondo voi.. Sono fiori finti o veri??Come fanno a stare sott'acqua senza scomporsi perdendo...
Fotografi garanzie ANFM