Goito, Mantova · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao care mie!Chi di voi si sposa il 13 settembre???siete pronte?vi manca ancora qualcosa da fare???io sono agitata sembra che sia tutto pronto e nello stesso tempo mi sembra che può mancare...
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao compagne di mese! : inizio io con questo elenco, che è un po' un riepilogo e un po' un tentativo di rassicurarmi...non perchè son in ansia, anzi l'opposto! Son così tranquilla che non mi sembra...
Ciao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che...
Ciao a tutte !!!!!!!!! buongiorno!!! mi rivolgo a voi perche non so dove mettere le mani. qualcuna sa i prezzi dei veli nuziali? ne hoprovato uno splendido che mi ha fatto commuovere, ma saputo il...
Come mai avete scelto proprio quel giorno?e che data avete deciso? baci a tutte
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Ciao future spose (o già spose)! Mi sposo in aprile 2015 e già mi sto guardando intorno per scegliere la location.. sono della provincia di Brescia, bassa bresciana in particolare.. vorrei sapere se...
Quale modello avete scelto e a che prezzo lo avete preso?? Grazieee
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciao ragazze! dove andreste in viaggio di nozze a gennaio cn un budget da 4000 € (MASSIMO!)? HELP MEEEEEEEE
Fotografi garanzie ANFM