Varedo, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Apro questo topic per dirvi cosa pensiamo io e il mio fm riguardo allo sposarsi in chiesa e avere vorrei avere delle vostre opinioni... Parto dal presupposto che io e il mio fm siamo credenti ,...
Ma buongiornoooo sposine! Domandina di oggi: avete cominciato qualche particolare trattamento di bellezza per i capelli o potreste consigliarne qualcuno? Vi spiego io ho i capelli mossi con cute di...
Ciao fsposine... chi avete scelto per portare le fedi nuziali? noi abbiamo scelto il nostro bellissimo e dolcissimo nipotino che il prossimo anno avrà 7 anni... sembra ieri come passa velocissimo il...
Ciao a tutte, ho bisogno di voi e dei vostri consigli....stamattina sono stata a parlare con la responsabile della mia location.. le ho chiesto se era possibile usare le lanterne volanti ma mi ha...
Ciao carissime, non ho ancora ultimato le mie wedding bag non so ancora come decorarle ma ci penserò. Ci metterò dentro i ventagli e i fazzolettini che vi avevo già mostrato in precedenza che vi...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Salve ragazze... mi date qualche titolo di canzoni (principalmente italiane) che ricordi l'infinito (oltre quella di Raf) o comunque d'amore?!? possibilmente anche titoli piccoli, perchè mi era venuto...
Fotografi garanzie ANFM