Vai ai contenuti principali
E
Elena

Varedo, Monza e Brianza · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2015

3973giorni 13hh

7
Nicole
Matrimonio in chiesa : Si solo se si è davvero credenti...ovvio !!
Nicole, Il 15 Ottobre 2014 alle 19:04

Apro questo topic per dirvi cosa pensiamo io e il mio fm riguardo allo sposarsi in chiesa e avere vorrei avere delle vostre opinioni... Parto dal presupposto che io e il mio fm siamo credenti ,...

Lele, venerdì 17-Ott-14 163
C
Trattamenti di bellezza per i capelli, consigli
Claretta, Il 16 Ottobre 2014 alle 09:14

Ma buongiornoooo sposine! Domandina di oggi: avete cominciato qualche particolare trattamento di bellezza per i capelli o potreste consigliarne qualcuno? Vi spiego io ho i capelli mossi con cute di...

Anna, domenica 26-Ott-14 38
Emanuela
Da chi vi farete portare le fedi nuziali lungo la navata della chiesa?
Emanuela, Il 16 Ottobre 2014 alle 10:53

Ciao fsposine... chi avete scelto per portare le fedi nuziali? noi abbiamo scelto il nostro bellissimo e dolcissimo nipotino che il prossimo anno avrà 7 anni... sembra ieri come passa velocissimo il...

Katia, venerdì 17-Ott-14 96
Gaia
Alternativa alle lanterne volanti....
Gaia, Il 19 Settembre 2014 alle 12:52

Ciao a tutte, ho bisogno di voi e dei vostri consigli....stamattina sono stata a parlare con la responsabile della mia location.. le ho chiesto se era possibile usare le lanterne volanti ma mi ha...

Rosy, venerdì 19-Set-14 13
Alice
Wedding bag
Alice, Il 9 Settembre 2013 alle 17:46

Ciao carissime, non ho ancora ultimato le mie wedding bag non so ancora come decorarle ma ci penserò. Ci metterò dentro i ventagli e i fazzolettini che vi avevo già mostrato in precedenza che vi...

Alice, mercoledì 23-Mar-16 19
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Anny85
Titoli canzoni o sinonimi di infinito
Anny85, Il 10 Settembre 2014 alle 15:39

Salve ragazze... mi date qualche titolo di canzoni (principalmente italiane) che ricordi l'infinito (oltre quella di Raf) o comunque d'amore?!? possibilmente anche titoli piccoli, perchè mi era venuto...

Elena, mercoledì 10-Set-14 9

Gruppi generali

Ispirazione