Malo, Vicenza · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio/opinione. La bomboniera ai testimoni la darete/si da il giorno stesso assieme a tutte le altre o il giorno prima in maniera privata e personale?🤔
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Buon giorno sposine, ho un dubbio mi sposo il 3 giugno ed il mio ragazzo vuole già dividere le partecipazioni, è presto? Premettendo che dobbiamo portarle noi, e che quelle dei parenti fuori le...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ciao sposine😉 mi rivolgo a tutte voi, ma in particolare magari alle spose della provincia di Vicenza( per un paragone di prezzi di zona più preciso), domandona: per curiosità, voi quanto spenderete, o...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buonasera future spose😉 sono iscritta da pochissimo, iscritta per sbaglio, ma devo dire che si sta rivelando molto utile questa app, se ti da anche la possibilità di confrontarti con persone che si...
Fotografi garanzie ANFM