Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
15Ciao ragazze chi mi puo essere d'aiuto sto cercando una canzone d'ingresso in villa...ideeeeeeeeeeeeeee che dovrò comunicarlo a breve al gruppo che ho scelto per la musica!!!
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Ragazze... Mi sposo il 4 giugno... Devo ancora scegliere le scarpe .. Ma quasi sicuramente saranno aperte... Secondo voi devo per forza mettere le calze?!! Io non vorrei metterle... Ma molti mi dicono...
Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno
Ciao ragazze ho fatto la prova per il coni portariso stile shabby...sbizzarritevi sui commenti
Sposine! Noi ci sposiamo luglio e andremo in viaggio di nozze a dicembre x andare a trovare i suoi parenti in brasile che non verranno qui x luglio!noi voremmo fare 7/10 giorni proprio a casa dei suoi...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Salve!!domenica finalmente abbiamo prenotato la location e sono riuscita a scattare delle foto durante i preparativi di un matrimonio... : :
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Fotografi garanzie ANFM