Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Eccoci !!! 11 Aprile 2015. Chi si sposa nel nostro stesso giorno ??? 365 giorni all'alba..... Comincia il count-down vero e proprio !!! Adesso si che comincio a pensarci.
Sposine di Aprile dove andrete in viaggio di nozze?
Ciao a tutte... mi servono un po di consigli...noi ci sposiamo l'11 aprile e come tema abbiamo scelto il bacio visto che la nostra canzone è BACIAMI ANCORA di Jovanotti! Per I nomi dei tavoli abbiamo...
Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!
Ciao a tutte...è la prima volta che scrivo.io e il mio ragazzo ci sposeremo ò'11 di aprile 2015.volevo chiedervi se avete voglia di darci una mano e qualche idee per il nostro matrimonio? Il nostro...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Fotografi garanzie ANFM