Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Sono una futura sposina ancora Incredula che sta per fare il grande passo che tanto ha sognato per anni ... sono felice anzi felicissima ed emozionata ...... Visualizza altro

Sono una futura sposina ancora Incredula che sta per fare il grande passo che tanto ha sognato per anni ... sono felice anzi felicissima ed emozionata ... sono una sognatrice e un' inguaribile romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita ...

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3162giorni 5hh
Claudia
Musica Roma
Claudia, Il 15 Ottobre 2014 alle 17:35

Ragazze mi serve il vostro aiuto... ci sposeremo a Roma Nord diciamo e non sappiamo a chi affidare l'intrattenimento musicale della serata, volevamo sia cantare che ballare quindi avevamo pensato ad...

Raffaella, mercoledì 13-Gen-16 35
S
Maledetto tanto amato tortora
Silvia, Il 21 Febbraio 2015 alle 14:53

Ma è possibile che nessuno ha o trova il grigio tortora???? Tutti mi dicono che non lo trovano o mi fanno vedere marroni o rosa pesca. non voglio cambiare colore: già le partecipazioni hanno un nastro...

Silvia, sabato 13-Feb-16 89
Tonia
Sono veramente indignata!
Tonia, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...

Babi, martedì 17-Mar-15 267
Francesca
Bomboniere: cosa avete scelto?
Francesca, Il 20 Febbraio 2015 alle 16:13

Ciao a tutte, Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma la scelta è veramente complessa. A me piacerebbe un tappo da champagne, vorrei qualcosa di utile e che non sia banale Voi che ne pensate?

Maria, venerdì 27-Feb-15 57
Simona
Help...non trovo la location dei miei sogni!
Simona, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:04

Ciao ragazze, vi scrivo perchè con il mio fm stiamo cercando una location per il nostro matrimonio a Roma (o zone limitrofe come i castelli) Ne abbiamo viste alcune ma il problema è che io mi sono...

Valentina, martedì 12-Mag-15 22
Azzurra
Catering a Roma
Azzurra, Il 22 Settembre 2014 alle 09:48

Buongiorno a tutti, mi sposo il 12 settembre 2015 a Roma. Mi fate una classifica dei seguenti catering? sono molto indecisa. Enoteca La Torre Catering Rendez Vous Catering Mencarelli Catering...

Claudia, giovedì 12-Mar-15 44
Livia
Costo affitto della location a Roma
Livia, Il 12 Febbraio 2015 alle 16:12

Ragazze chi di voi pagherà l'affitto della Location??? Mi date un'idea dei prezzi (scrivendo il posto)????? per evitare di girare come una trottola !!!!! grazie a tutte!

Marco, martedì 29-Set-15 49
S
28-06-2015 spose di roma ci siete?
Silvia, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:03

Ciao a tutte,si avvicina sempre di più la data e voi a ke punto siete??? Io praticamente ho fatto quasi tutto mi manca solo l'auto,sapete da ki posso andare?? In giro kiedono certi prezzi!!!!! Ma...

Roberta, mercoledì 11-Feb-15 17
Carla
Musica: gruppo rockabilly a roma
Carla, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:47

Cerco un grp rockabilly a roma! tra i fornitori e i topic già aperti ne ho trovato uno solo, che tra l'altro non è di roma!! qualcuno ha contatti da darmi?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sara, domenica 6-Mar-16 16
S
Le fedi
Sara, Il 4 Febbraio 2015 alle 07:16

Buongiorno ragazze! Ma la fedi??? Oro bianco oro giallo o oro rosato??? Ultimamente ci stanno consigliando il giallo e il rosato in quanto l'oro bianco e' passato di moda... Aiutoooooooo!

Lara, sabato 14-Feb-15 59
Ela.
Scelta Chiesa a Roma
Ela., Il 22 Aprile 2014 alle 19:32

Ciao ragazze! Ieri primo giro per le Chiese di Roma..alcune La mia preferita l'Aracoeli, mi ha lasciato incantata...ma un dubbio mi assale...troppo imponente per solo 120 persone?! A questo punto sto...

Rosella, lunedì 9-Feb-15 45
Sposina84
Tipografia partecipazioni roma
Sposina84, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:42

Ciao Sposine! Chi di voi sa consigliarmi una tipografia/negozio a Roma dove posso andare a vedere delle belle partecipazioni a prezzi accettabili? Che esperienze avete avuto??

Flavia, giovedì 8-Gen-15 3
Raffaella
Partecipazioni low cost
Raffaella, Il 7 Gennaio 2015 alle 13:42

Salve Sposine, cercavo un'idea per partecipazioni low cost, conoscete per caso qualche tipografia su Roma che abbia dei buoni prezzi in merito?

Giorgia, giovedì 8-Gen-15 8
Morena
Chi si sposerà ad agosto per che viaggio sta optando?
Morena, Il 4 Dicembre 2014 alle 13:12

Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...

Valentina, mercoledì 28-Gen-15 101
Giulia
Confettata matrimonio per 250 persone
Giulia, Il 7 Gennaio 2015 alle 13:27

Ciao a tutti!! ho comprato 8 kg di confetti ripieni per la confettata e volevo prendere altri due chili dei classici più 1 kg caramelle gommose...cosa ne pensate? ps dopo il pranzo e la torta...

Claudia, mercoledì 7-Gen-15 5
Rosanna
Finalmente un altro pensiero meno
Rosanna, Il 4 Gennaio 2015 alle 23:32

Ciao future spose e sposi.. Noi sposiamo il 04 settembre 2015 e siamo parecchio avanti abbiamo prenotato già da tre mesi ristorante, fiorista, fotografo, comperato il mio vestito, quasi pronte le...

Camilla, giovedì 14-Mag-15 48
Giusy
Quelle brutte sensazioni che non vanno via...
Giusy, Il 2 Gennaio 2015 alle 16:00

Ciao ragazze...come molte sanno sono una sposina 2017 e so che ancora ce tempo x il mio matrimonio...ma volevo chiedervi se anche a voi capita o è capitato di avere delle brutte sensazione sul vostro...

Sognatrice, sabato 10-Gen-15 20

Gruppi generali

Ispirazione