Catania, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
17Manca un mese e mezza al mio matrimonio e proprio oggi rivedendo un po la sala per la cerimonia ho notato che mettere solo il fiocco dietro le sedie e il nostro che fa da fiocco al tovagliolo . Per...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao Chi si sposa nel 2015 in provincia di sr?
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Buonasera ragazze io vorrei un cosiglio su quale di queste tre location di catania e vicinanze...mi.consigliate!!nn ho girato oltre e mi sono fermata a questi tre anche perche penso ke mi confondo di...
Ciao...chi come me sposa a giugno 2015 dove ha deciso di fare il viaggio di nozze???? Avete consigli???e poi quando partite?subito dopo il matrimonio o a distanza di settimane o mesi?
Ciao ragazze! Questo tema è veramente delicatissimo per me... I miei anni fa avevano acquistato una casa che poi per mancanza di soldi non hanno finito di ristrutturare. Quando ho annunciato il...
Questa sarà la mia camera da letto. Cosa ne pensate?
Ragazze qualcuna di voi è stata da Cutuli a giarre ? Che impressione avete avuto se si. ( sugli abiti )
Ragazze ho sempre letto i vostri topic. Prendendo tanti spunti e per questo vi ringrazio. Poi un giorno perché no.. scrivo anch'io. ... Ho solo un problema nn riesco a cercare il mio topic quando ne...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Ciao amiche, vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè proprio non so come fare. Dovendomi sposare a Brucoli, in provincia di Siracusa (Hotel Capocampolato), ed organizzando tutto da Genova, sto...
Fotografi garanzie ANFM