Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Buonasera ragazze 🌸 probabilmente se tutto procede bene con la casa il 1 Maggio 2024 io ed il mio ragazzo ci sposeremo e sono totalmente innamorata della Tenuta San Domenico. Volevo chiedervi, per...
CERCO PERSONA CHE REALIZZI CAPPELLI DI paglia personalizzati,per un eventuale angolo,sul matrimonio.
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Buongiorno ragazze, qualcuna sa come fare per prenotare la cresima al duomo?
Ciao a tutti. Il prossimo luglio mi sposo e dovrei capire come organizzarmi per la cresima. Come vi regolerete? Sapete già quanto è impegnativo in corso e soprattutto se ci sono chiese che non...
Ciao ragazze.. devo scegliere la visagista per il trucco e sono indecisa tra Valentina Curcione, Dalila PIccolo e Jessica Pezzella. Sapete darmi qualche info in più? Grazie 🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi piacciono tanto i lavori di Napolitano ma il giorno del mio matrimonio lui verrebbe un’altra squadra e non lui, perché già impegnato per un altro evento. Qualcuno è stato seguito...
Fotografi garanzie ANFM