Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
Ho partecipato al post di Mary
1177 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
1268 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Imma
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
1321 giorni fa
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutti. Il prossimo luglio mi sposo e dovrei capire come organizzarmi per la cresima. Come vi regolerete? Sapete già quanto è impegnativo in corso e soprattutto se ci sono chiese che non richiedono una presenza assidua?
Ho partecipato al sondaggio di Ili
1330 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1331 giorni faCiao ragazze.. devo scegliere la visagista per il trucco e sono indecisa tra Valentina Curcione, Dalila PIccolo e Jessica Pezzella. Sapete darmi qualche info in più? Grazie 🤩
Ho partecipato al post di Ili
1408 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutti. Sono alla ricerca di una band per il post serata e di un violinista per il buffet. Chi mi consigliate ?
1409 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1409 giorni faCiao a tutte. Mi piacciono tanto i lavori di Napolitano ma il giorno del mio matrimonio lui verrebbe un’altra squadra e non lui, perché già impegnato per un altro evento. Qualcuno è stato seguito dall’altra squadra? Vorrei delle info 🙏🏻
1440 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM