Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2017
Buonasera sposine! Ero a letto ma non riuscivo a dormire e cosi ho cercato un po' di ispirazioni di temi Disney... Non posterò tutto insieme, ma uno al giorno. Oggi partiamo con Cenerentola! Spero vi...
Adesso posso dire definitivamente ciao al numero 4! siamo a quota 399!e finalmente si entra sempre di più nel vivo!a voi quanti giorni mancano?
Quanto tempo prima avete dato la partecipazionè? ?Io a metá maggio Dio volendo farò la promessa ma mi sposo a settembre secondo voi iniziarle a dare dal 17 maggio in poi è presto?
Ciao a tutte sposine… Domani inizieremo il corso prematrimoniale… Chi lo ha fatto come vi siete trovate? È interessante? Che cosa si fa precisamente? Noi dovremmo iniziare domani è il prete ci ha...
Ciao a tutte ragazze , sono fortemente indecisa, mi sposo il 10 Settembre e qui in Sardegna suppongo farà ancora molto caldo in più ho paura che le scarpe scivolino con le calze velate e tra l'altro...
Ciao future spose, porterete il velo? Sarà lungo o corto? Il mio sarà lungo (non troppo), un pó più dello strascico dell'abito, semplice con il bordino di raso tipo quello della terza foto....e il...
Ciao sposine, quale dettaglio preferite tra i due?
Salve a tutte...tra 2 giorni mi sposo e .....sono tranquillissima è capitato a qualcuna di voi? eppure sono un tipo molto ansioso...ma per il matrimonio sono tranquillissima, sarà normale o crollerò...
Bellissime spose, se avete risposto a tutte le domande del nostro test è il momento di scoprire se per voi è più adatto lo stile principessa o sirena Maggioranza di A - Stile sirena Sei molto...
Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Eccoci arrivati quasi alla fine del test! In questo giorno così importante sono tante le persone care che vorrete al vostro fianco, ma si possono avere più di due testimoni a testa? Continua con la...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Fotografi garanzie ANFM