Somma Vesuviana, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
28Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
finalmente dopo le piu' svariate ricerche, le ho tyrovate le scarpe adatte a me, io ho diverse scarpe della schutz , e mi sono sempre trovata benissimo, e dato che il mio vestito (51047 MGNY),è tutto...
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...
Sposine ci riprovo ad allegare la foto di qst bomboniera... Vorrei le vs opinioni.
Sposine aiutatemi ho 4 testimoni uomini cosa posso regalare oltre la bomboniera comune agli altri invitati??
Buongiorno Sposine, chi di voi farà trattamenti al viso??? Vorrei qualche consiglio
Ciao Sposine! Oggi volevo un vostro parere.. Ho trovato alcune foto di acconciature che mi piacciono ed ero indecisa su quale provare e scegliere per il mio matrimonio. Voi cosa ne pensate? Quale...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
E viva i segnia pisti chi l'avrebbe mai detto che con un tappo di plastica e un cartoncino sarebbero venuti fuori una idee cosi carina voi naturalmente potete personalizarli a vostro piacere io li ho...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno belle mie! Oggi vi propongo una rassegna di foto che ispireranno le spose più romantiche che non sanno rinunciare al profumo e all'eleganza dei fiori, neanche tra i capelli! Quali tra...
Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?
Ciao a tutte/i, Chi come me ha scelto l'animatore per i bambini? Chi avete noleggiato? Un mago, teatrini, babysitter? Grazie mille!!!
Sposine buonasera , ho bisogno di voi,matrimonio shabby chic , mi date qualche idea x le bomboniere???
Qualcuna di voi ha scelto questo stile? Magari possiamo scambiare qualche idea
Che ne pensate di questi segnaposto? il tema sarà la musica e il colore lilla che alternerò a bianco nella chiave di violino manca il biscottto..cmq l'idea è di realizzarli così...fai da me...che vi...
Ragazze qualcuno conosce Tenuta Torre Gaia????
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Fotografi garanzie ANFM