Apricena, Foggia · Da Maggio 2014
- Sposo Curioso
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
70Ciao a tutti, ho letto che celebreremo il nostro matrimonio nella stessa data... io e il mio fidanzato abbiamo scelto solo la chiesa...qualcuno può darmi dei consigli su sale ricevimenti? Avete...

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...

Buongiorno ragazze, indossereste gli occhiali da sole il vostro grande giorno: sì o no? Se la risposta è un sì, quali tra queste spose vi rispecchia di più? 1) Sposa hippy con occhiali 2) Sposa...

Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...

Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)

Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)

La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)

Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)

Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi tormenta! Il mio fm è in esercito e il giorno del matrimonio vorrei che lui mettesse la divisa e che alcuni suoi colleghi ci facessero il picchetto....solo che a lui...

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Buongiorno ragazze care, questa mattina voglio iniziare la giornata parlandovi e illustrandovi foto di alcuni matrimoni famosi, in particolare quelli delle principesse vere. Come sognate le vostre...

Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...

Buongiorno principesse-spose e principesse-invitate! Con tutti i topic sulla nobiltà all'altare, m'è venuta voglia di scoprire l'outfit principesco da invitata. Io ho una mia classifica personale e...

Buongiorno alle mie belle principessine! Avete pensato già a qualche accessorio per i vostri capelli? Se siete delle spose piuttosto romantiche e volete completare il vostro outfit da principessa, tra...

Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...

Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...

Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...

Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...

Ciao bimbe, che ne dite dello shatush? Optereste per questo "colore" di capelli per il vostro matrimonio?