Como, Como · Da Maggio 2014
Mi piacciono i fiori, il raso, il tulle, le candele, i giardini, le sere d'estate passate all'aperto. Amo il mio fidanzato e il nostro bimbo di due anni.... Visualizza altro
Mi piacciono i fiori, il raso, il tulle, le candele, i giardini, le sere d'estate passate all'aperto. Amo il mio fidanzato e il nostro bimbo di due anni. Adoro la nostra casa e il mio abito da sposa!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
E si...ho paura di tralasciare qualcosa nei pochi mesi rimasti x l'organizzazione ! Comicia a salire l'ansia ! E voi ? Siete in ansia cm me o avete un metodo x non dimenticare le varie cose ??
Ciao a tutte! Il mio fm ha problema col numero di testimoni...ne vorrebbe 7! Perchè non sa chi scegliere tra i suoi amici piú cari... Qualcuna di voi ha lo stesso 'problema'? Io al max arrivo a 4 :-)
Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni
Cuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto...
Ciao sposine lombarde volevo sapere se qualcuna si è sposata o si sposerà a Cascina Le Rose di Fino Mornasco (CO) oppure se conosce catering Maggioni!vi prego fatemi sapere io devo prenotare entrambi...
Sposine qualcuna ha ingaggiato o ingaggerà come fiorista Figli dei Fiori di Como??come vi siete trovate?prezzi?? Ciao ciao
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Fotografi garanzie ANFM