Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...

Quali sono secondo voi le canzoni migliori da far suonare dal vivo durante la cena del matrimonio? Intendo quelle che fanno sempre cantare tutti 😄

Musica dal vivo durante la cena si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, È da un po' che cerco idee e spunti per il tema del tableau de mariage ma non mi viene in mente niente. Escluso il tema viaggio (usato da mia sorella lo scorso anno e non voglio...

Ci sposiamo il 2 settembre e la nostra bimba avrà un anno e 3 mesi, luna di miele si o no? E nel caso dove? Noi viviamo in Sardegna
Perché hai scelto ""?

Ciao chi si sposa il 2 settembre 2023? Dove vi sposate? Avete già iniziato i preparativi ?

Buongiorno a tutte/i Chi come noi si sposerà a settembre del prossimo anno? C'è qualche coppia che sta organizzando a distanza perché non vive in Italia? Buoni preparativi

Buonasera 😊 voi dove avete preso le vostre fedi matrimoniali? Ditemi un po’ 🧐

Ciao ☺️ Ho bisogno di un parere per la questione musica durante la cena! Ho trovato un gruppo che mi piace tanto e vorrei che suonassero durante la cena, per renderla più piacevole e divertente. Sono...

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?