Bagno a Ripoli, Firenze · Da Aprile 2022
Da migliori amici a marito e moglie. Abbiamo rivoluzionato le nostre vite pur di stare insieme. Adesso siamo pure in tre!
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..io e il mio compagno ci sposiamo settembre e da poco ho scoperto di essere incinta di un mese. Non vorremmo rimandare il matrimonio, visto che per causa covid è stato già rimandato una...
Ciao a tutt&! Sono molto rispettosa dell'ambiente e stavo cercando una soluzione alternativa al riso e ai coriandoli (che spesso hanno anche qualcosa di metallizzato, e questo non mi convince). Ho...
Ciao a tutte oggi ho fatto la prova trucco, vi metto qualche foto ditemi che ne pensate
Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...
Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cerco consigli sul cosa fare una volta usciti dalla chiesa! Oltre al taglio del nastro e al lancio del riso.. cosa mi consigliate??grazie in anticipo ❤️
-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Dato che io sono molto alternativa e preferisco cambiare sempre per non annoiarmi mai ho pensato che il mio lancio del bouquet non sarà il classico lancio. Voglio chiudere il bouquet...
Buongiorno ragazze, indecisione sulle bomboniere. Voi cosa sceglieresti tra un orgoglio Claraluna (con la possibilità di avere le partecipazioni gratuite che non è male) e una bomboniera con piantine...
Fotografi garanzie ANFM