Collecorvino, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Giusto qualcosina per rendere l idea
Tra 20 giorni sarà il grande giorno e io ancora non ho scelto cosa regalare ai miei testimoni... Aiutino?
Primo traguardo....mancano 13 mesi e a circa un mese dalla proposta ho gia bloccato chiesa, location, catering e fotografo! Sono emozionatissima! Voi come siete messe con i preparativi?? :
Ciao sposine piccola curiosità come sara il vostro matrimonio? Che stile avete scelto? Che tema? Come intratterrete gli ospiti? E soprattutto come immaginate quel giorno? Io sono in ansia ... Mancano...
Ragazze qualcuna delle parti di Avezzano o Pescara potrebbe indicarmi qualcuno per trucco e capelli che non costi una cifra esorbitante
Ragazze un aiutino ad una sposa in serie difficoltà ... Ho bisogno di consigli sulla musica... Fino ad ora ho scelto solo la musica per il primo ballo con il mio fm ( i don t wanna miss a thing -...
Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri? Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM