Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Philadelphia, Pennsylvania · Da Maggio 2014

Romana trapiantata negli USA da ormai quasi 4 anni, dove un americano mi ha rubato il cuore :)

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2015

3873giorni 21hh
Raffaella
Bomboniere solidali
Raffaella, Il 25 Agosto 2015 alle 22:02

Ciao a tutte! Per questioni personali vorrei fare delle bomboniere solidali per la ricerca sulle malattie autoimmuni. Sapete se oltre Telethon ci sono altre organizzazioni che le offrono? Grazie!

Elena, mercoledì 26-Ago-15 6
Giorgia
La vostra foto più romantica (finora...)
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:14

Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 479
Flavia
Quale modello di Charlotte Olympia indossereste sotto il vostro abito?
Flavia, Il 19 Agosto 2014 alle 09:08

Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...

Antonella, domenica 18-Gen-15 407
A
Matrimonio fai da te... dalla teoria alla pratica
Aldo, Il 23 Aprile 2012 alle 08:31

Buongiorno a tutte! Come vi avevo annunciato, sono andato ad un matrimonio di alcuni miei amici che purtroppo per loro non navigano nell'oro. Il loro è stato un vero e proprio fai da te con l'unica...

Giorgia, domenica 17-Ago-14 46
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 535
Flavia
Spose residenti all'estero che si sposeranno in italia
Flavia, Il 23 Settembre 2013 alle 09:22

Chi sono le sposine che vivono all'estero e che si sposeranno in Italia? In che parte del mondo vivete? E in che parte d'Italia avete deciso di sposarvi?

Ilaria, lunedì 12-Dic-16 110 1
Roberta
Pettinatura!!!
Roberta, Il 3 Agosto 2014 alle 21:25

Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...

Rosa, domenica 15-Mag-16 147
Giorgia
Scegli il trucco sposa più adatto a te: 20 make-up a cui ispirarsi!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:06

Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di luglio 2014 vol.1! Vota il tuo!
Flavia, Il 7 Luglio 2014 alle 09:21

Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...

Maria, sabato 18-Apr-15 332
Ciuskella
Cocktail o rinfresco di matrimonio: a me l'idea piace molto...uff!
Ciuskella, Il 4 Luglio 2014 alle 09:43

Ragazze avete tutte optato per la cena o il pranzo tradizionale o qualcuna come me nn li preferisce e magari ha scelto un cocktail/rinfresco??? Per le sedute pensavo a divanetti sedie particolari e il...

Zaffira, domenica 6-Lug-14 37
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Giada, martedì 22-Lug-25 2.296
Flavia
Trucco occhi ispirato alle principesse Disney!
Flavia, Il 30 Aprile 2014 alle 09:43

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?

Elena, lunedì 12-Dic-16 872
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Raffaella
Doppio matrimonio USA e Italia
Raffaella, Il 17 Giugno 2014 alle 02:05

Ciao a tutti, Vivo in America con il mio fidanzato (americano). Abbiamo da poco deciso di sposarci e vorremmo farlo in Italia (con rito civile). La data orientativa e' Ottobre 2015. Visto che il mio...

Bride2016, domenica 14-Giu-15 14

Gruppi generali

Ispirazione